Una croce davanti alla porta di casa | Intimidazione a un carabiniere - Live Sicilia

Una croce davanti alla porta di casa | Intimidazione a un carabiniere

Luigi Morabito abita a Barcellona Pozzo di Gotto ma guida i carabinieri di Terme Vigliatore. Gli investigatori stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Barcellona pozzo di gotto
di
1 min di lettura

TERME VIGLIATORE (MESSINA) – Grave atto intimidatorio nei confronti del maresciallo dei carabinieri di Terme Vigliatore (Me), Luigi Morabito, residente a Barcellona Pozzo di Gotto. Ignoti hanno posizionato una croce costruita con delle mattonelle davanti alla casa di Morabito. Ad accorgersi del macabro gesto lo stesso maresciallo, uscito da casa per recarsi al lavoro. Su posto sono intervenuti i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto e il Nucleo operativo che hanno effettuato tutti i rilievi per cercare di individuare tracce utili per risalire ai responsabili del gesto. Gli investigatori starebbero analizzando anche alcune immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Le indagini sono coordinate dal pm m Francesco Massara.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI