Si svuota l'infermeria rosa | Iachini ha 4 uomini in più - Live Sicilia

Si svuota l’infermeria rosa | Iachini ha 4 uomini in più

Buone notizie dall’infermeria per Iachini che riabbraccia Dybala, oltre a Daprelà, entrambi colpiti da febbre nei giorni scorsi. Torna anche Verre dalla squalifica, così come Terzi. Procede anche il recupero di Stefano Sorrentino, ormai prossimo al rientro.

Verso la sfida con il Carpi
di
2 min di lettura

PALERMO – Un Natale da primato. È quello che si augura il Palermo che sabato dovrà giocare la terz’ultima gara di questo 2013. A Carpi, i rosanero giocano per confermarsi in vetta alla classifica di B in attesa poi delle prossime partite che saranno al Barbera contro la Ternana e all’Ezio Scida contro il Crotone giorno 29. Per questo Palermo c’è ancora tanta strada ma Beppe Iachini è tranquillo, conosce bene i valori del suo team e sa bene che non ci saranno distrazioni “natalizie”.

Buone notizie dall’infermeria per Iachini che riabbraccia Dybala, oltre a Daprelà, entrambi colpiti da febbre nei giorni scorsi. Torna anche Verre dalla squalifica, così come Terzi. Procede anche il recupero di Stefano Sorrentino, ormai prossimo al rientro: “Venerdì ho una risonanza magnetica – ha detto – da lì potrò capire se sono pronto. E’ stato un infortunio particolare in una zona rischiosa, bisogna andarci cauti e rispettare i tempi. Quella di Reggio Calabria è stata la mia prima sostituzione in carriera. Si soffre ma le cose vanno bene. Abbiamo raggiunto il primato e la squadra va messa davanti a tutto. Futuro? Per prima cosa sono infortunato, per seconda cosa mi hanno blindato, dunque non mettiamo voci in giro altrimenti facciamo un altro mese di angoscia. Va bene così. La sosta? Non cambia nulla sostanzialmente. Come dicevamo quest’estate, quando si è provato a tirare fuori notizie non vere”. Iachini intanto pensa anche alla formazione da opporre al Carpi, squadra comunque alla portata dei rosa. A centrocampo adesso c’è un problema di abbondanza: è tornato infatti Verre, Bacinovic è sempre a disposizione e poi c’è Ngoyi che contro il Cittadella non ha demeritato: “Sabato è andata bene – ha detto il francese – la squadra mi ha aiutato tanto. Non era la prima volta che giocavo da regista, sono pronto a farlo di nuovo. Le parole del presidente ma anche quelle del mister e dei compagni sono d’aiuto. Sono a disposizione del mister, ovviamente mi piacerebbe giocare di più”. Oggi per i rosa allenamento pomeridiano a Boccadifalco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI