Due evasi dopo il permesso |"C'è una reunion di serial killer" - Live Sicilia

Due evasi dopo il permesso |”C’è una reunion di serial killer”

Ultimo appuntamento dell'anno con la rassegna stampa mattutina di Fiorello. L'Edicola si ferma per le festività natalizie e riprenderà il 9 gennaio (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

L’Edicola di Fiorello si congeda per le festività natalizie. Prima di dare appuntamento al prossimo 9 gennaio, lo showman siciliano affronta i principali temi d’attualità. “Sindaci in rivolta: Renzi sfida il Governo e Letta promette un decreto anti-tagli” è la notizia d’apertura. “Pensate che Fassino ha proclamato lo sciopero della fame – annuncia Fiore – comincerà a mangiare”.

“Sesso con il capo quattro volte al mese” è la news-bomba di ieri. “Lui si giustifica – si scherza all’Edicola – ragazzi, quattro volte al mese…più di così non posso fare“. In chiusura la “disperazione” del ministro Cancellieri: “In fuga dopo il permesso: adesso gli evasi sono due…ci deve essere da qualche parte una convention di serial killer che si sono dati appuntamento da qualche parte”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI