Orlando sulla graduatoria:| "Sollecitati uffici competenti" - Live Sicilia

Orlando sulla graduatoria:| “Sollecitati uffici competenti”

Il primo cittadino risponde in merito alla pubblicazione della lista di progetti per le attività culturali da realizzare nell'ambito delle festività natalizie.

la nota del comune
di
1 min di lettura

PALERMO – “Né il sindaco Leoluca Orlando né l’assessore Francesco Giambrone hanno disposto alcun blocco”. Lo dice una nota del Comune di Palermo, in relazione alle notizie sulla pubblicazione della lista di progetti per le attività culturali da realizzare nell’ambito delle festività natalizie.

“Al contrario, è stata sottolineata l’opportunità e la necessità – aggiunge la nota – di procedere con la massima sollecitudine alla pubblicazione della lista, avvenuta, da parte del gruppo di lavoro, nel tardo pomeriggio di ieri”.

“Abbiamo espresso grande preoccupazione per i tempi di svolgimento dei lavori – affermano Orlando e Giambrone – e abbiamo quindi ritenuto di dover sollecitare gli uffici rispetto ai tempi di approvazione e pubblicazione della graduatoria, proprio per garantire il regolare svolgimento delle attività individuate”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI