Raptus omicida a Latina| Uccide madre e una romena - Live Sicilia

Raptus omicida a Latina| Uccide madre e una romena

Roberto Zenier, 35enne di Latina, questa mattina ha ucciso sua madre e una donna romena. All'origine del raptus di follia ci sarebbe una lite avuta con la famiglia di immigrati alla quale l'omicida aveva affittato un pollaio.

borgo montello
di
1 min di lettura

LATINA – E’ stato fermato dalla polizia Roberto Zenier, l’uomo di 35 anni, che questa mattina a Latina ha ucciso sua madre e una donna romena. E’ una ex guardia giurata. E’ stato fermato dalla polizia a pochi metri dall’abitacolo della sua auto a Borgo Montello, alla periferia di Latina. Non aveva in mano la pistola che ha usato per uccidere al madre e la donna romena e alla vista dei poliziotti non ha opposto resistenza. I poliziotti stanno cercando l’arma.

Gli omicidi sono stati compiuti in due diverse strade della città. Feriti anche il figlio della donna romena e il marito. Una delle vittime, madre dell’omicida, aveva 68 anni. La donna romena ne aveva 44. Il figlio di quest’ultima, ferito gravemente, ha 21 anni. All’origine del raptus di follia ci sarebbe una lite avuta con la famiglia di immigrati alla quale l’omicida aveva affittato un pollaio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI