Jennifer Lawrence| e quei sex toys di troppo - Live Sicilia

Jennifer Lawrence| e quei sex toys di troppo

Brutta figura per l'attrice premio Oscar che, in tv, racconta di quella volta in cui, ospite in un hotel, ha nascosto una scatola zeppa di giochi erotici sotto il letto. Ma la cameriera li ha scovati e riportati alla luce, provocando l'imbarazzo della star di "Hunger Games".

RACCONTI IMBARAZZANTI
di
1 min di lettura

Jennifer Lawrence va in tv per raccontare davanti a milioni di telespettatori un aneddoto che l’ha vista protagonista qualche tempo fa. Ospite del “Conan O’Brien Show” in onda sulla Nbc, la star di “Hunger Games” ripercorre un episodio imbarazzante della sua vita, uno di quelli che i più farebbero cadere nel dimenticatoio in virtù della mortificazione provata al momento. L’attrice premio Oscar invece se la ride mentre racconta nei particolari di quella volta in cui ha nascosto sotto il letto della sua camera d’albergo una scatola piena di sex toys. Sfortunatamente, i giocattoli erotici non sono sfuggiti ad una addetta alle pulizie fin troppo accorta, che li ha riposti in ordine e in bella mostra sul letto provocando l’imbarazzo della Lawrence.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI