Torna la banda dell'Iphone | Due rapine a Palermo - Live Sicilia

Torna la banda dell’Iphone | Due rapine a Palermo

I colpi sono stati messi a segno in via Notarbartolo ai danni di un ragazzo di 15 anni, e in via De Spuches, vittima in questo caso una ventiquattrenne. Nei giorni scorsi un colpo con le stesse modalità era stato messo a segno ai danni del deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Giorgio Ciaccio.

PALERMO – Nuove rapine della “banda degli I phone” a Palermo. Il primo colpo è stato messo a segno in via Notarbartolo ai danni di un ragazzo di 15 anni. In due lo hanno avvicinato e gli hanno strappato il telefonino dalle mani. In nottata un’altra rapina, questa volta a una ragazza di 24. Stava tornando a casa in via De Spuches. Era al telefono. Sempre in due si sono avvicinati l’hanno strattonata e le hanno portato via il cellulare. Nei giorni scorsi un colpo con le stesse modalità era stato messo a segno ai danni del deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Giorgio Ciaccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI