La fontana torna in funzione| Barbera: "Scadenza rispettata" - Live Sicilia

La fontana torna in funzione| Barbera: “Scadenza rispettata”

La fontana di via Magliocco riattivata

Martedì 24 dicembre alle ore 11 verrà attivata la storica fontana, a dare l'annuncio l'assessore comunale al Verde Giuseppe Barbera: “Abbiamo rispettato la scadenza prevista prima di Natale”.

via magliocco
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo mesi di attesa il desiderio di commercianti e residenti è divenuto realtà. La fontana di via Magliocco è tornata al suo antico splendore. Dopo il recente intervento degli operai del Coime, sollevato dall’Ispettorato al Lavoro che aveva lamentato la sospensione del cantiere per la mancata formazione dei dipendenti. La promessa è stata dunque mantenuta.

L’attivazione è prevista per martedì 24 dicembre alle ore 11 anche se già oggi i residenti hanno potuto ammirare la fontana attiva durante le ultimemodifiche e migliorie al perimetro della fontana. Lo stesso assessore Barbera, presente sul posto, ha commentato con soddisfazione: “Siamo finalmente giunti al traguardo finale e, anche se avremmo voluto consegnare la fontana già 15 giorni fa, abbiamo rispettato comunque il termine del Natale. Nei prossimi giorni la fontana verrà inoltre dotata di piante acquatiche per un ulteriore abbellimento”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI