Marco Bocci e Laura Chiatti| occhi negli occhi - La foto - Live Sicilia

Marco Bocci e Laura Chiatti| occhi negli occhi – La foto

I due attori beccati nuovamente insieme a cena in un ristorante perugino. La foto, pubblicata da "Verissimo" su Instagram, ne svela l'intimità. Pochi giorni fa, Bocci aveva ufficializzato la rottura con Emma Marrone attraverso un post su Facebook.

Laura Chiatti e Marco Bocci si guardano con espressione rapita (Foto Instagram da Verissimo Tv)

Lo scoop stavolta lo firma “Verissimo”. Sul profilo Instagram del rotocalco rosa in onda su Canale 5, spunta uno scatto che testimonia il feeling in atto tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Il commissario Calcaterra sceglie dunque un’altra bionda, dopo l’addio ad Emma Marrone ufficializzato su Facebook con un post che parlava di una “rottura avvenuta già da mesi”. A confondere ed illudere i sostenitori di Emma e Marco era stata l’apparizione dell’attore al concerto tenuto dalla cantante salentina a Roma nell’ambito dello “Schiena Tour” appena concluso. I messaggi postati dalla vincitrice di “Amici” su Twitter e i primi rumors sull’amicizia speciale appena nata tra l’interprete di “Squadra Antimafia” e l’attrice perugina non lasciavano ben sperare. Per fortuna, la pupilla di Maria De Filippi ha la schiena forte ed è abituata ad ingoiare i bocconi amari. Basta ricordare il colpo incassato da Stefano De Martino che le preferì Belen. Quanto a Bocci, stavolta l’attore sembra aver preferito una “collega”. Fresca di separazione da Davide Lamma, la Chiatti – che in passato è stata legata a Francesco Arca – ha una vera e propria passione per i “belli”. Dopo l’avvistamento di alcuni giorni fa, Laura e Marco sono stati beccati nuovamente insieme in un ristorante nel centro di Perugia. Nella foto pubblicata da “Verissimo”, i due sono seduti l’uno accanto all’altra e si guardano con espressione intima e rapita, noncuranti degli amici attorno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI