Vota il siciliano dell'anno| Di Matteo sorpassa Parmitano - Live Sicilia

Vota il siciliano dell’anno| Di Matteo sorpassa Parmitano

Chi è il siciliano dell'anno per i lettori di Livesicilia? Il pm e l'astronauta riscuotono al momento il maggior numero di consensi, ma nelle ultime ore il magistrato è passato in vantaggio. Bocciata la politica. Per votare c'è tempo fino al mezzogiorno del 31 dicembre.

la consultazione
di
1 min di lettura

Il catalogo è questo. In ordine alfabetico.

1 Renato Accorinti
2 Angelino Alfano
3 Enzo Bianco
4 Rosario Crocetta
5 Nino Di Matteo
6 Vincenzo Nibali
7 Giusi Nicolini
8 Pif
9 Luca Parmitano
10 Nelli Scilabra

Chi tra di loro merita il titolo di siciliano dell’anno? Chi ha comunque inciso di più sulle cronache del 2013? Il presidente che vuole fare la rivoluzione? Il sindaco di Catania o quello di Messina? Angelino non più con Silvio? Il pm minacciato da Riina? Il ciclista? L’astronauta? L’artista? L’assessora? La sindachessa coraggiosa?

La gara tra Parmitano e Di matteo si fa sempre più avvincente. Il numero di consensi a favore del pm nelle ultime ore è aumentato vertiginosamente e così il magistrato ha superato, seppur di poche decine di voti, l’astronauta. Si profila comunque un testa a testa serrato tra i due. La politica, che annovera tra i suoi candidati il governatore Rosario Crocetta, viene bocciata. I lettori di Livesicilia destinano infatti fino ad ora poche preferenze ai sei candidati provenienti dal mondo politico.

Ma per decidere, lasciando un commento e indicando una preferenza, c’è ancora tempo fino al mezzogiorno del 31 dicembre. Poi, i risultati. Si possono inserire nomi fuori concorso, che però non saranno conteggiati. Buon voto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI