Romina Power litiga| con la Lecciso per un abito - Live Sicilia

Romina Power litiga| con la Lecciso per un abito

E' giallo a Cellino San Marco per la sparizione di un abito appartenuto a Romina Power e custodito per anni nella tenuta della famiglia Carrisi. Indiziata numero uno è Loredana Lecciso che risponde alle accuse stizzita: "Ma che me ne faccio io di un vestito di quella taglia?".

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corresse buon sangue era noto da tempo. Ma adesso, stando al gossip, l’ex moglie e l’attuale compagna di Albano Carrisi sarebbero ai ferri corti per colpa di un abito. Secondo il settimanale “Diva e Donna“, la Power – riapparsa sulle scene al fianco del cantante pugliese giusto qualche tempo fa a Mosca – avrebbe lamentato la misteriosa sparizione di un vestito lasciato anni fa a Cellino a San Marco, nella tenuta della famiglia Carrisi.

Dopo aver appreso della scomparsa del capo d’abbigliamento, in occasione di un incontro con le figlie Cristel e Romina Jr., l’ex moglie di Albano avrebbe chiesto spiegazioni in merito all’ex suocera, Donna Iolanda. Ma i sospetti di Romina si sono subito concentrati su Loredana Lecciso, accusata di essere responsabile del disfacimento dell’abito. Pronta la replica della showgirl leccese che ha rispedito, stizzita, le accuse al mittente: ““Ma che me ne faccio io di un vestito di quella taglia?“.

E mentre Albano sceglie la via del silenzio, è gelo sull’argomento “nozze con Loredana”. Il matrimonio, annunciato quest’estate, è stato rimandato a data da destinarsi. Che anche qui ci sia lo zampino della Power sono in tanto a pensarlo. Altri parlano invece di insofferenza del cantante pugliese nei riguardi della sovraesposizione mediatica della Lecciso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI