Cameron Diaz contro| la depilazione intima - Live Sicilia

Cameron Diaz contro| la depilazione intima

L’attrice hollywoodiana fa discutere per le affermazioni contenute nel suo ultimo volume. “I peli sono sexy”, sostiene schierandosi dalla parte delle donne “nature” che rifuggono l’epilazione totale del pube.

IL LIBRO SCANDALO
di
1 min di lettura

Cameron Diaz si scaglia contro l’epilazione totale del pube in “The Body Book”, la sua ultima fatica letteraria presentata al Barnes & Noble di Union Square, a New York. Nel libro scandalo prodigo di consigli di bellezza ed alimentazione, l’attrice si schiera dalla parte delle donne “nature”. “I peli pubici sono sexy – è l’opinione della Diaz – riescono a garantire che il ‘privato’ resti tale e soprattutto ciò invoglia il tuo amante ad avvicinarsi e dare un’occhiata da vicino a ciò che gli potresti offrire”. Niente laser, dunque, per Cameron che non esita a svelare il suo volto più intimo ai lettori.

Contraria ad ogni trattamento definitivo, la star di Hollywood striglia le donne: “Volete davvero restare ‘nude’ per il resto della vita?“. E poi, come fa notare, Cameron, il rischio “gravità” nel caso delle parti intime è particolarmente alto per le esponenti del genere femminile, in lotta contro il cedimento dei tessuti provocato dallo scorrere inesorabile del tempo.

Stessa attenzione va messa a tavola. “Ognuno è ciò che mangia – sostiene la 41enne – io ero un burrito di fagioli con formaggio e salsa extra, senza cipolle”. Le affermazioni contenute nel capitolo “Elogio del pube” della nuova Bibbia del corpo perfetto scritta a quattro mani con Sandra Bark, dividono l’universo femminile quanto quello maschile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI