I dipendenti della Siremar:| "In quella lettera notizie false" - Live Sicilia

I dipendenti della Siremar:| “In quella lettera notizie false”

In replica alle dichiarazioni riportate in una lettera anonima a firma 'marittimi e dipendenti della Siremar' la stessa azienda di trasporti tiene a precisare "la profonda indignazione per le pesanti accuse che hanno scatenato allarmismo e notizie assolutamente false".

PALERMO – “I sottoscritti dipendenti della Compagnie delle Isole S.p.a che con autentica dignità e contrariamente a coloro i quali, non manifestandosi con mancanza di coraggio hanno lanciato pesanti accuse generiche e diffamatorie, sono profondamenti “indignati” di tutto quanto pubblicato e contenuto nella ‘lettera anonima’ che ha generato allarmismo e notizie tendenziose assoluratamente false”.

I dipendenti della Siremar-Compagnia delle Isole replicano con fermezza all’estratto della lettera, ricevuta dalla nostra redazione tramite fax e proveniente da un numero riferibile all’azienda di trasporti, pubblicato mercoledì 8 gennaio e che faceva riferimento ad una “preoccupante situazione tecnico-organizzativa e finanziaria della società”. Quella lettera, dopo un’immediata indagine interna svolta dalla stessa azienda, si è scoperta dunque non essere proveniente dagli uffici della Siremar.

La lettera anonima, infatti, oltre a riportare il corretto indirizzo degli uffici di Palermo (0917493366) inseriva tra i propri destinatari oltre la redazione di Livesicilia, tra gli altri, la segreteria del Presidente delle Regione e la Camera di Commercio di Palermo, che risulteranno poi all’oscuro di tutto non avendo ricevuto alcun fax.

Di seguito riportiamo il testo della lettera anonima giunta alla nostra redazione e la replica da parte della Siremar con l’elenco firmato dai suoi dipendenti.

LETTERA ‘MARITTIMI SIREMAR’: Pag 1, 2.

REPLICA SIREMAR: Pag 1, 2.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI