Nuove assunzioni con Leroy Merlin - Live Sicilia

Nuove assunzioni con Leroy Merlin

L'azienda è alla ricerca di laureati con predisposizione ai rapporti interpersonali.

PALERMO – Nuove assunzioni nel campo delle vendite con Leroy Merlin. L’azienda è alla ricerca di Allievi Capo settore commercio da inserire presso le proprie sedi in Sicilia.

L’allievo capo gestisce all’interno di un punto vendita, le risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico. Leroy Merlin offre ai candidati selezionati un percorso formativo che permette di diventare capo settore. Una volta completata la formazione il ruolo del candidato prescelto sarà quello di assistere il cliente, gestire una squadra di collaboratori, organizzare il lavoro, vendere di prodotti e gestire il budget.

Ai candidati è richiesta una laurea, predisposizione ai rapporti interpersonali, leadership, spirito di squadra, spirito d’iniziativa e capacità organizzative.

Gli interessati alle future assunzioni Leroy Merlin possono inviare la propria candidatura tramite la sezione Lavora con noi del sito www.leroymerlin.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI