Omicidio al cimitero, martedì| sarà eseguita l'autopsia - Live Sicilia

Omicidio al cimitero, martedì| sarà eseguita l’autopsia

la vittima, Maria Concetta Velardi

I pm hanno nominato come medico legale il dottor Giuseppe Ragazzi, mentre il figlio della vittima, Angelo Fabio Fama', che nell'inchiesta e' parte offesa, la dottoressa Antonella Milana.

oggi l'incarico
di
1 min di lettura

CATANIA – Sara’ eseguita martedi’ prossimo, nell’obitorio dell’ospedale Garibaldi, l’autopsia su Maria Concetta Velardi, la vedova di 59 anni assassinata con colpi di pietra il 7 gennaio scorso nel cimitero di Catania. Lunedi’, alle 18.30, ci sara’ l’esame esterno del corpo. Lo ha stabilito la Procura della Repubblica che ha disposto accertamenti tecnici irripetibili nell’ambito del fascicolo contro ignoti, e quindi senza indagati, aperto per omicidio dal procuratore Giovanni Salvi e dal sostituto Giuseppe Sturiale. I pm hanno nominato come medico legale il dottor Giuseppe Ragazzi, mentre il figlio della vittima, Angelo Fabio Fama’, che nell’inchiesta e’ parte offesa, la dottoressa Antonella Milana. Le indagini sono affidate alla squadra mobile della Questura. (fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI