Ferito col calcio della pistola | Venditore di pesce in ospedale - Live Sicilia

Ferito col calcio della pistola | Venditore di pesce in ospedale

L'uomo si trovava a bordo del suo furgone, la scorsa notte, quando è stato tamponato e aggredito mentre si recava a Porticello. Cercando di difendere i suoi soldi è stato colpito più volte da tre rapinatori. E' stato trasportato al Civico.

Via Messina Marine
di
1 min di lettura

PALERMO – Una nuova rapina violenta in città e stavolta nel cuore della notte. Intorno alle 2 un uomo a bordo del suo furgone è stato bloccato in via Messina Marine da tre malviventi che, con il volto travisato ed armati di pistola l’hanno minacciato, picchiato e costretto a consegnare i soldi in suo possesso. La vittima, che viaggiava insieme ad un amico, ha cercato di opporre resistenza, ma la banda l’ha colpito più volte con il calcio della pistola.

A lanciare l’allarme alla polizia è stato il collega, che ha contattato anche un’ambulanza del 118. L’uomo, che si stava recando a Porticello ad acquistare del pesce da rivendere, è stato trovato dai soccorritori a terra privo di sensi. Era stato ripetutamente colpito e le sue condizioni sarebbero migliorate soltanto una volta arrivato all’ospedale Civico, dove i medici lo tengono sotto osservazione.

L’uomo che si trovava insieme a lui sul furgone avrebbe fornito una descrizione dei malviventi, resa difficile, comunque, dal volto travisato. Li avrebbero fermati tamponando il loro furgone e costringendoli a scendere dal mezzo. Dopo il colpo, il cui bottino è da quantificare, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI