Rapina un negozio di telefonia| In manette un 36enne - Live Sicilia

Rapina un negozio di telefonia| In manette un 36enne

Giuseppe Lo Monaco è stato arrestato per aver  minacciato i dipendenti di un negozio di telefonia con una bottiglia di vetro e aver sottratto cellulari e l'incasso del registratore di cassa.

via cataldo parisio
di
1 min di lettura

PALERMO – Il suo tentativo di rapina nei confronti di un centro Tim non è andato a buon fine. Per Giuseppe Lo Monaco, 36enne pregiudicato, sono scattate le manette nel pomeriggio di sabato dopo aver minacciato, armato di una bottiglia di vetro, gli impiegati del negozio di telefonia Tim in via Cataldo Parisio, impossessandosi di alcuni telefoni cellulari, del contenuto della cassa e di portafogli con circa 200 euro, di proprietà di una persona presente in quel momento nel negozio.

Immediatamente gli agenti si sono messi sulle tracce del rapinatore trovandolo in un centro scommesse di via Holm. Il sospettato è stato quindi portato in Questura per ulteriori accertamenti e immediatamente ha confessato di essere stato l’autore della rapina al negozio di telefonia.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI