De Canio: "Non perdiamo | il nostro spirito" - Live Sicilia

De Canio: “Non perdiamo | il nostro spirito”

Il commento dei due tecnici al termine di Atalanta-Catania.

Il dopopartita
di
1 min di lettura

BERGAMO. Un’altra trasferta amara per i rossoazzurri. Un’altra domenica lontana dal Massimino che vede rientrare gli etnei a mani vuote. Zero punti. Questo il messaggio a fine partita di mister De Canio: “Non abbiamo perso il nostro spirito. Il nostro spirito rimane quello di una squadra che non si vuole rassegnare alle tante disavventure che domenica dopo domenica le si presentano davanti. Adesso, abbiamo però bisogno di concretizzare il gioco che facciamo per poter ritrovare entusiasmo e risalire la classifica. Avete visto che nel primo tempo la squadra ha dimostrato quanto vale: nel secondo abbiamo pagato in modo pesante. Alla fine, il risultato però è quello. Io attendo Alvarez, Almiron e Bellusci: servono anche loro per poter fare un girone di ritorno che possa essere all’altezza della nostra squadra”.

Manco a dirlo, sul fronte opposto, Colantuono è raggiante. E ci mancherebbe. “E’ una vittoria importante – spiega – che ci fa allontanare dalle zone a rischio. Giriamo a 21 punti e credo che sia un buon bottino in vista della salvezza”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI