Infortunio a calcetto per il sindaco| Operato al tendine d'Achille - Live Sicilia

Infortunio a calcetto per il sindaco| Operato al tendine d’Achille

Il sindaco di Gela, Angelo Fasulo

Angelo Fasulo è stato operato d'urgenza al"Vittorio Emanuele", per avere riportato la rottura del tendine d'Achille al piede sinistro mentre giocava una partita di calcio, con amici, nel quartiere "Macchitella".

GELA – Il sindaco di Gela, Angelo Fasulo (Pd) di 48 anni, è stato operato d’urgenza, ieri sera, nell’ospedale “Vittorio Emanuele”, per avere riportato la rottura del tendine d’Achille al piede sinistro mentre giocava una partita di calcio, con amici, nel quartiere “Macchitella”.

L’intervento chirurgico di ricostruzione tendinea, eseguito dall’equipe medica di ortopedia, è riuscito perfettamente. Al sindaco è stato applicato un gambaletto gessato che dovrà portare per i 30 giorni di prognosi fino a completa guarigione.

Poi dovrà effettuare un periodo di fisioterapia per consentire una graduale riabilitazione dell’arto. Già domani, Fasulo potrebbe essere dimesso per trascorrere a casa la convalescenza. Ma l’attività amministrativa sarà portata avanti dall’intera giunta che, per le riunioni, si è detta pronta a trasferirsi dal municipio all’appartamento del sindaco, nel quartiere Caposoprano.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI