"Un anno di tempo| per tornare a crescere" - Live Sicilia

“Un anno di tempo| per tornare a crescere”

Il vicepremier a Bari: "Nessuno ha posto problemi di sedie e poltrone a Ncd"

alfano a bari
di
1 min di lettura

ROMA – “Un anno di tempo per invertire le tendenze dell’economia italiana e tornare a crescere. La ricetta giusta per questo obiettivo è l’accresciuta partecipazione delle forze sociali a un comune progetto di cui il Governo dovrà essere elemento propulsivo”. Lo ha affermato il vicepremier Angelino Alfano a conclusione della campagna di ascolto nei confronti di alcune categorie produttive durata tre giorni e organizzata a Bari con l’obiettivo di individuare le linee essenziali del Programma 2014.

“Penso che il bene dell’Italia sia sopra tutto, ma a noi nessuno ha posto sinora un problema di sedie o di poltrone”: così Alfano, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano a Bari se in caso di rimpasto il Nuovo centro destra sarebbe disposto a cedere un dicastero. “Siamo noi invece – ha aggiunto – a porre un problema di sistema che è quello del contratto di governo e di come fare ad aumentare l’occupazione in Italia e fare diminuire la disoccupazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI