"Hollande ha l'amante? |In Italia sei rieletto| - Live Sicilia

“Hollande ha l’amante? |In Italia sei rieletto|

A tenere banco nel primo appuntamento settimanale con la rassegna stampa dello showman siciliano sono le ultime notizie sul caso Di Girolamo, lo scandalo a tinte rosa che scuote la Francia, il Papa e le esternazioni a mezzo stampa di Matteo Renzi (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

Inizio di settimana scoppiettante all’Edicola Fiore. A tenere banco sono le ultime notizie sul caso Di Girolamo, lo scandalo a tinte rosa che scuote la Francia, il Papa e le esternazioni a mezzo stampa di Matteo Renzi. In merito alla intercettazioni della Di Girolamo, fedelissima di Berlusconi, Fiorello finge stupore: “Pure mia moglie quando allattava se la prendeva con Mastella“. Sulle note di “Un bacio a mezzanotte” parte lo sfottò  su Renzi ispirato alla sua ultima dichiarazione: “Il governo Letta sia concreto, il premier non si fida di me”.

Si passa quindi al caso Hollande: “Un povero presidente che si camuffa con un casco integrale, prende un motorino, una guardia del corpo pagata dallo Stato, si fa accompagnare in una garçonnière di proprietà di un mafioso corso dove consuma un rapporto con un’amante-attrice e si fa portare i cornetti dalla guardia del corpo…in Italia con una cosa così sei rieletto…in Francia l’hanno castigato“.

Anche le “fatiche” di Papa Francesco, il Papa instancabile, sono all’ordine del giorno: “Ha battezzato 32 bambini con 200 litri d’acqua santa, ha nominato 16 cardinali, ha avuto il tempo di incontrare Violetta, adesso faranno le figurine dei cardinali, ma trattandosi di Chiesa faranno le figurine dei panini e dei pesci”. Infine si parla di hacker: “La nuova frontiera sono frigo e auto…ovvero ti si scongela caponata e non sai perchè”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI