"I fumetti di Diabolik? |Erano allegati ai quotidiani" - Live Sicilia

“I fumetti di Diabolik? |Erano allegati ai quotidiani”

"Sono sereno. Chiarirò nella sede opportuna di non aver mai fatto ricorso a soldi pubblici per spese personali", dice l'ex capogruppo di Fli

PALERMO – I fumetti di Diabolik? Erano allegati ai quotidiani che si acquistavano per il gruppo. Livio Marrocco, ex capogruppo di Fli, parla dell’indagine che lo vede coinvolto insieme ad altri parlamentari regionali: “Stamattina mi è stata consegnata la notifica per la convocazione in Procura sull’indagine relativa all’impiego dei fondi dell’Ars. Sono sereno, tanto da aver io stesso consegnato già un anno fa alle autorità competenti tutta la documentazione contabile di cui si parla. Chiarirò nella sede opportuna – cioè dinanzi ai magistrati – di non aver mai fatto ricorso a soldi pubblici per spese personali, mi spiace solo che si stia dando un’immagine distorta e offensiva della mia persona. Ad esempio – spiega Marrocco – è falso che io abbia stipulato abbonamenti a Diabolik: quel fumetto era allegato a uno dei quotidiani che in quanto capogruppo davo mandato di acquistare per metterli a disposizione del gruppo di Fli all’Ars. Su questo come su tutti gli altri rilievi che mi vengono mossi ho la coscienza a posto e lo dimostrerò ai magistrati, verso i quali nutro come sempre la massima fiducia”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI