Sergio Vespertino torna| in scena all'Agricantus - Live Sicilia

Sergio Vespertino torna| in scena all’Agricantus

L'attore palermitano propone "Petrafennula". Partendo dall'allegoria di un dolce tipico siciliano, Vespertino si conferma un maestro di ironia e umorismo.

DAL 17 GENNAIO
di
1 min di lettura

Da venerdì 17 gennaio Sergio Vespertino torna in scena all’Agricantus fino al 16 marzo, riproponendo il divertentissimo “Petrafennula”. Lo spettacolo è l’idea del viaggio per il gusto del viaggio in sé. Petrafennula è la virtù della pazienza. Ecco come un insieme di giochi e di parole diventano divertenti riflessioni su alcune peculiarità della nostra realtà piena di tante automobili, velocità, moda e soprattutto tanta fretta. Quante le parole gettate a casaccio, giusto per riempire noi ed i giornali. Ecco allora come nasce l’allegoria con un dolce tipico siciliano, petrafennula, duro come la pietra, così come la nostra vita. Dolce e dura. La rappresentazione accende la fantasia, diventa un viaggio per immaginare e mettere insieme l’antico e il moderno dei nostri luoghi. Non dimenticando, neppure per un momento, di far ridere e sorridere come tanto abilmente, e da tempo ormai, Vespertino ci ha abituato a fare. Sul palco l’attore palermitano è accompagnato da Pierpaolo Petta con la fisarmonica.

DAL 17 GENNAIO AL 16 MARZO 2014

GIOVEDÌ, VENERDÌ E SABATO ORE 21.30

DOMENICA ORE 18.45

BIGLIETTI:

GIOVEDI’: intero 13 euro – intero web 13 euro

VENERDI’ E DOMENICA: intero 16 euro – ridotto carte sconto 15 euro – ridotto under 30 over 60 anni 13 euro + 1,00 euro diritti di prevendita – intero web 14 euro (inclusa prevendita)

SABATO: intero 16 euro + 1,00 euro diritti di prevendita – intero web 16 euro (inclusa prevendita)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI