Si costituisce |Gianluca Di Mauro - Live Sicilia

Si costituisce |Gianluca Di Mauro

L’uomo, sentendosi braccato, si è presentato spontaneamente alla Stazione di Piazza Verga ove gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare.

Il blitz antidroga
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno assicurato alla giustizia il 32enne catanese Gianluca Di Mauro, ricercato nell’ambito dell’operazione Leo eseguita due giorni fa, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, nei confronti di 41 indagati e, ad un analogo provvedimento emesso dal GIP presso il Tribunale per i Minorenni, nei confronti di 6 soggetti minori degli anni diciotto responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di aver agito con il metodo mafioso al fine di agevolare l’attività di un gruppo mafioso.

L’uomo, sentendosi braccato, si è presentato spontaneamente alla Stazione di Piazza Verga ove gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Catania Bicocca.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI