Viabilità, finanziati i lavori |per le SS 288 e 192 - Live Sicilia

Viabilità, finanziati i lavori |per le SS 288 e 192

L'intervento prevede l'installazione delle barriere e già l'ufficio gare dell'Anas sta esperendo le procedure per indire la gara d'appalto.

RAMACCA – E’ stata finanziata la messa in sicurezza della SS 288 e SS 192 per un importo di 1.200.000 euro. La richiesta, avanzata da tempo dai rappresentanti politici del territorio, ha finalmente, dunque, avuto un seguito. L’intervento prevede l’installazione delle barriere e già l’ufficio gare dell’Anas sta esperendo le procedure per indire la gara d’appalto. “La costanza e l’impegno sono stati premiati -commentano i consiglieri comunali Fabio Cusumano (Mpa) e Giuseppe Lanzafane, capogruppo della lista civica La Piazza. La nostra azione politica – proseguono – ha generato un vantaggio per la nostra comunità ma anche per le altre limitrofe. Questo è soltanto il primo passo verso il sogno di realizzare un bypass con l’autostrada Catania-Palermo e una zona industriale. Questa è la risposta a chi nel passato ha utilizzato la scusa di essere all’opposizione per non produrre niente per Ramacca. Un ringraziamento particolare – concludono i consiglieri del Coordinamento dell’MPA-Partito dei Siciliani di Ramacca – al Senatore Giuseppe Compagnone che si è speso per la sicurezza dei cittadini”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI