Biancavilla, potenziati i controlli |Arrestato un pusher paternese - Live Sicilia

Biancavilla, potenziati i controlli |Arrestato un pusher paternese

Nell’espletamento del servizio sono stati controllati 48 mezzi, identificate 75 persone, elevate numerose contravvenzione al Codice della Strada per un importo complessivo di circa 2500 euro e sequestrate due autovetture.

carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Quanto accaduto a Biancavilla ha ripianificato i controlli sul territorio da parte dei carabinieri che li hanno potenziati. Nell’ambito di questo servizio i Carabinieri della Compagnia di Paternò, coadiuvati da quelli del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato il paternese P.S., classe 1991, sorpreso con 30 grammi di marjuana (valore di mercato di circa 350 euro), già suddivisa in dosi.

E stato denunciato anche un 30enne sorpreso alla guida dell’auto in chiaro stato di ebrezza come confermato dall’esito positivo dell’alcoltest.

Nell’espletamento del servizio sono stati controllati 48 mezzi, identificate 75 persone, elevate numerose contravvenzione al Codice della Strada per un importo complessivo di circa 2500 euro e sequestrate due autovetture. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI