"Diventerà bellissima"| nel ricordo di Borsellino - Live Sicilia

“Diventerà bellissima”| nel ricordo di Borsellino

Al centro dell'iniziativa, organizzata nel giorno del compleanno di Paolo Borsellino, la presentazione del volume "Ti racconterò tutte le storie che potrò" di Agnese Borsellino con Salvo Palazzolo che ha raccolto il testamento civico della moglie del giudice.

DOMENICA 19 GENNAIO
di
1 min di lettura

Il Coordinamento “Comunità ‘92”, sigla che unisce le diverse anime della destra siciliana, anche quest’anno promuove il 19 gennaio l’iniziativa “Diventerà bellissima” per festeggiare il compleanno di Paolo Borsellino. Al centro dell’edizione 2014 la presentazione del libro di Agnese Borsellino con Salvo Palazzolo “Ti racconterò tutte le storie che potrò” edito da Feltrinelli e pubblicato pochi mesi dopo la morte della moglie del giudice Borsellino. La presentazione si terrà domenica 19 gennaio alle ore 18:00 presso lo Spazio Identitario Atreju di Via Paolo Paternostro n. 43. Interverranno il giornalista Salvo Palazzolo, che ha raccolto il “testamento” civico di Agnese Borsellino, Fabio Granata e Mauro La Mantia esponenti di diversi movimenti politici che si riconoscono nella comune esperienza della destra legalitaria siciliana la quale ha sempre avuto in Paolo e Agnese Borsellino degli esempi da seguire.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI