Kalsa, uomo investito da un motore| Ricoverato in gravi condizioni - Live Sicilia

Kalsa, uomo investito da un motore| Ricoverato in gravi condizioni

E' stato soccorso dal 118. Alcuni testimoni hanno detto che il 58enne è stato investito. Il conducente del ciclomotore si è costituito.

Via Torremuzza
di
1 min di lettura

PALERMO – I soccorsi del 118 e la polizia l’hanno trovato a terra sanguinante: “L’hanno investito e sono scappati”, hanno raccontato alcuni passanti, ma adesso, sulle gravi ferite dell’uomo è giallo. Perché il pesante trauma cranico riportato e il naso rotto, fanno pensare ai medici ad un’aggressione.

La vittima, intubata e trasportata d’urgenza all’ospedale Civico dove la prognosi è riservata, è un uomo di 58 anni che oggi pomeriggio si trovava in via Torremuzza, nella zona della Kalsa, in pieno centro sotrico cittadino. A lanciare l’allarme sono stati i passanti che hanno sentito le sue urla. Inizialmente, sembrava fosse stato investito: fatto sta che del ciclomotore di cui hanno parlato alcuni testimoni non ci sarebbe stata traccia.

Potrebbe dunque trattarsi di una moto pirata, il cui conducente si è dato alla fuga dopo essersi reso conto di avere gravemente ferito il pedone.  Il 58enne, una volta arrivato al Civico con un’ambulanza del 118, è stato trasferito in Rianimazione.

AGGIORNAMENTO Si è costituito nella giornata di sabato, su indicazione dei suoi legali Nino Caleca e Roberto Mangano, presso il comando dei vigili urbani in via Dogali il conducente del ciclomaote che ha investito il 58enne alla Kalsa per poi darsi alla fuga. Per rimorso ha scelto di raccontare l’episodio l’uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni ed omissione di soccorso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI