Teatro Politeama,| Beethoven mattutino - Live Sicilia

Teatro Politeama,| Beethoven mattutino

Un concerto domenicale mattutino proposto dall'Orchestra Sinfonica Siciliana. Protagonista la Sinfonia n. 3 “Eroica” di Ludwig van Beethoven, il compositore più amato dal pubblico della FOSS.

DOMENICA 19 GENNAIO
di
1 min di lettura

Un concerto domenicale mattutino dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, nell’ambito di “Politeama aperto”, la nuova politica della FOSS per restituire al Politeama Garibaldi l’originaria funzione sociale di “teatro del popolo”. Domenica 19 gennaio, alle 11.00, Francesco Di Mauro salirà sul podio per dirigere la Sinfonia n. 3 “Eroica” di Ludwig van Beethoven, il compositore più amato dal pubblico della Sinfonica. L’ingresso al concerto, fuori abbonamento, costa 5 euro a posto unico, un prezzo popolare per accogliere in teatro anche i più giovani che desiderano accostarsi alla musica colta, ma che non ne hanno la possibilità economica. Gli abbonati alla stagione 2013-2014 possono entrare gratuitamente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI