"Berlusconi ai servizi sociali |Sarà affidato a Renzi" - Live Sicilia

“Berlusconi ai servizi sociali |Sarà affidato a Renzi”

Renzi, Alfano, Berlusconi, Zingaretti: piatto ricco oggi alla rassegna stampa condotta da Fiorello in diretta su Radio2. Ospite la cantante salentina Emma Marrone (Il video all'interno)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

Ospite oggi all’Edicola Emma Marrone. La cantante salentina propone una rivisitazione di “Amami” in chiave ironica in cui Renzi le canta ad Alfano. In diretta su Radio2 si scherza poi sulla figlia del re del mattone che non versava un euro di tasse su 1200 immobili “fantasma”, sulla notizia curiosa che svela che sei italiani su dieci non hanno letto neanche un libro. Lo showman siciliano ironizza sul rinvenimento di alcune cimici nella poltrona di Zingaretti, presidente della Regione Lazio: “Pulitele, aspiratele…hanno trovato maiali e porci alla Regione Lazio…adesso si scandalizzano per una cimice”. Infine una stoccatina a Berlusconi, da aprile ai servizi sociali: “Pare verrà affidato a Renzi, lo mette a Firenze negli Uffizi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI