Fiocco azzurro in casa Spitaleri | Benvenuto al mondo, Giuseppe - Live Sicilia

Fiocco azzurro in casa Spitaleri | Benvenuto al mondo, Giuseppe

Giuseppe Spitaleri

È nato alle 13:05 Giuseppe Spitaleri che porta il nome del nonno deceduto anni fa. Il papà Alessandro è un cantante emergente di Siracusa e, come fece a sua volta il suo amato babbo, ne pubblica la notizia sul giornale, articolo che ancora oggi conserva gelosamente e con grande affetto.

SIRACUSA – È nato alle 13:05 Giuseppe Spitaleri che porta il nome del nonno deceduto anni fa. Il papà Alessandro è un cantante emergente di Siracusa e, come fece a sua volta il suo amato babbo, ne pubblica la notizia sul giornale, articolo che ancora oggi conserva gelosamente e con grande affetto. Un piccolo riconoscimento a ricordo di una persona cara che non c’è più ma anche quella che vuole diventare una tradizione di famiglia. Alessandro Spitaleri ha anche scritto un brano inedito che a breve uscirà ed è appunto dedicato al neonato con tutti gli auguri per un futuro migliore possibile. Alessandro lavora come commesso in una nota enoteca della città e risiede da poco nel quartiere della Borgata, vicinissimo alla piazza dedicata a Santa Lucia alla quale è molto devoto. Auguri quindi anche alla mamma Concita Bianca che puntuale lascia il tempo spaccando l’ora e fa nascere un pargoletto di 2,7 Kg di tutta salute. Parto naturale senza nessuna difficoltà che fa ben sperare ad un ottimo inizio anno ma anche di vita in una splendida città come Siracusa. Alessandro e Concita sono una coppia di fatto e da molti anni convivono affrontando insieme qualsiasi impedimento coronando questa grande volontà di concepire e far crescere un figlio frutto del loro amore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI