Iachini ritrova Sorrentino | Belotti verso il forfait - Live Sicilia

Iachini ritrova Sorrentino | Belotti verso il forfait

Il portiere rosanero pronto a rientrare col Modena dopo lo stop per infortunio. Belotti, invece, potrebbe dare forfait. Sul fronte mercato si lavora agli ultimi dettagli per l'esterno Lazaar.

Verso Palermo-Modena
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo è ad un passo da Lazaar. Oggi c’è stato un altro incontro con la dirigenza del Varese, incontro che ha praticamente chiuso la trattativa anche se non è ancora chiara la modalità di trasferimento del laterale sinistro. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo summit in cui si metterà nero su bianco e poi Lazaar sarà rosanero. Palermo forte su questa trattativa, scalzato il Torino e altri club di massima serie. Adesso la priorità è cedere: sono quattro i giocatori in uscita e si tratta di Salvatore Aronica, Aljaz Struna, Ignacio Lores Varela e Franco Vazquez. Struna dovrebbe essere inserito nell’affare Lazaar, mentre su Lores Varela è piombato il Brescia. Bacinovic ha richieste anche dalla Ternana mentre per Aronica la situazione è piuttosto delicata con il palermitano che ha declinato alcune offerte.

Saranno giorni di duro lavoro per Perinetti che entro il 31 deve per forza cedere per poi consegnare la lista: “Questa è una questione regolamentare che vedremo di risolvere prima di sabato – ha detto Perinetti – al termine ultimo presenteremo la lista. La lista definitiva andrà presentata entro il 5 febbraio, ed è quella la lista che conta”. Prosegue intanto la preparazione in vista della gara di sabato al Barbera contro il Modena. Belotti continua a svolgere lavoro di riatletizzazione e probabilmente darà forfait, ci sarà invece Sorrentino che da ieri è tornato in gruppo. Probabile che in avanti Iachini si affidi alla coppia Dybala-Hernandez, vista anche la squalifica di Lafferty. A centrocampo esordio dal primo minuto per Maresca. Venerdì, infine, al Barbera, sarà presentata la nuova sponsorship con MSC crociere. Alla conferenza, che si terrà alle ore 12, sarà presente anche il tecnico Beppe Iachini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI