L'omicidio di Maria Concetta Velardi | L'accorato appello del figlio - Live Sicilia

L’omicidio di Maria Concetta Velardi | L’accorato appello del figlio

Spiega il figlio della vittima: "Faccio appello al buon cuore di tutti i cittadini catanesi, sono pronto a dare fondo anche a tutti i miei piccoli risparmi".

Un caso irrisolto
di
1 min di lettura

CATANIA. La morte di Maria Concetta Velardi, la 59enne uccisa con colpi di pietra in testa il 7 gennaio scorso nel cimitero di Catania, resta ancora avvolta nel mistero. Oggi, il figlio della vittima Angelo Fabio Matà lancia un nuovo appello a chi conosce la verità: “Il dolore che provo per la tragica e misteriosa morte di mia madre, Maria Concetta Velardi, è immenso e nulla potrà lenire le mie immani sofferenze. Tuttavia, ritengo sia quantomeno giusto e rispettoso anche verso la sua memoria, che io, unico figlio rimasto, faccia di tutto perché i colpevoli dell’efferato omicidio vengano scoperti. Faccio appello al buon cuore di tutti i cittadini catanesi perchè mi aiutino a soddisfare questo mio immane desiderio che io nutro nel nome e nell’amore verso mia mamma e ove fosse necessario sono pronto a dare fondo anche a tutti i miei piccoli risparmi”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI