"Micron, vicenda inaccettabile | La Vancheri verrà a Catania" - Live Sicilia

“Micron, vicenda inaccettabile | La Vancheri verrà a Catania”

Spiega il deputato regionale: "Non si può accettare passivamente il piano di ridimensionamento che costerà circa 130 posti di lavoro". L'assessore Vancheri ha convocato un tavolo sulla questione Micron per lunedì pomeriggio. I SINDACATI: PROCLAMATI SCIOPERI E MANIFESTAZIONI

La nota di Leanza
di
1 min di lettura

CATANIA. “Vicinanza ai lavoratori della Micron di Catania che rappresentano una eccellenza siciliana. Non è accettabile che si subisca passivamente il piano di ridimensionamento che costerà alla Sicilia circa 130 posti di lavoro”.

Lo dice Lino Leanza di Articolo 4 che si è adoperato per un interessamento della Regione siciliana “ho già affrontato il tema con l’assessore alle attività produttive Linda Vancheri che sta seguendo la vicenda mi ha dato la sua disponibilità a venire a Catania nei prossimi giorni per incontrare i sindacati e l’amministrazione comunale e valutare tutte le possibili azioni affinché questo ridimensionamento non avvenga ma, al contrario, che si parli di rilancio dell’Etna Valley che costituisce l’ossatura dell’innovazione in Sicilia”.

Aggiornamento: L’assessore regionale per le attività produttive Linda Vancheri ha convocato per lunedì a Catania un incontro fra Regione, Comune di Catania, Azienda e sindacati per affrontare la vertenza Micron. L’incontro è fissato per le ore 15 nella sede catanese della Presidenza della Regione siciliana (palazzo Esa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI