Andujar-Napoli: è fatta | Frison: "Cambiamo rotta" - Live Sicilia

Andujar-Napoli: è fatta | Frison: “Cambiamo rotta”

Per l'ormai ex estremo difensore rossoazzurro la firma con la società partenopea è ad un passo. Parla intanto della sfida all'Inter, Alberto Frison.

Tra mercato e campionato
di
1 min di lettura

CATANIA. Mariano Andujar è ad un passo dal Napoli. La firma con la società partenopea potrebbe avvenire già domani: giorno in cui l’ormai ex estremo difensore etneo effettuerà le visite mediche a Castel Volturno. Andujar verrebbe poi girato in prestito prima di accasarsi definitivamente con la formazione di Benitez ad inizio della prossima stagione. Mercato del Catania che, dunque, è attivo anche in uscita.

Oggi, intanto, ha parlato Alberto Frison. Questi i passaggi essenziali: “Dobbiamo credere di più nei nostri mezzi – ha spiegato – perchè abbiamo qualità individuali ed un gruppo forte. Cosa mi fa arrabbiare, in questa situazione? Il Catania non riesce a dimostrare quanto vale realmente, noi siamo una squadra ed un collettivo importante, lo abbiamo dimostrato l’anno scorso ed in alcune gare anche quest’anno; dobbiamo essere più convinti, seguire il mister e metterci in carreggiata per la salvezza. Sappiamo che la gara di domenica sarà difficile, l’Inter è una grande squadra ma dobbiamo andare a fare punti, in un modo o nell’altro, per cambiare rotta”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI