Il caso Salvo Castagna | approda a Striscia la notizia - Live Sicilia

Il caso Salvo Castagna | approda a Striscia la notizia

I disservizi di Italiacom, le lamentele dei fornitori e il giallo sulla laurea al Mit di Boston. Tutto questo nel servizio dell'inviata Stefania petyx, che ha acceso i riflettori sull'imprenditore palermitano che ama la musica. ALL'INTERNO IL VIDEO

IL POPOLARE TG SATIRICO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il caso Salvo Castagna approda a Striscia la notizia. Il popolare tg satirico di Canale 5 ha acceso i riflettori sull’imprenditore palermitano ideatore della compagnia telefonica Italiacom e diventato famoso per uno spot televisivo andato in onda nell’intervallo di Italia-Repubblica Ceca del settembre scorso. In quello spot, tuttavia, Castagna si lanciava al grande pubblico come cantante. Una passione, quella per la musica, che era stata spiegata anche in una intervista a Livesicilia.

Le telecamere di Striscia, però, sono andate a intervistarlo per via di diverse segnalazioni da parte di utenti di Italiacom che pur avendo stipulato un cotnratto con la compagnia non hanno mai visto funzionare i servizi richiesti. L’inviata Stefania Petyx, inoltre, ha raccolto le lamentele di alcuni fornitori di Castagna: dai proprietari di cartellonistica pubblicitaria ai call center. Niente soldi anche per alcune sponsorizzazioni, come quella concordata con la società di calcio del Palermo. Castagna si difende: “Le fatture da pagare verranno pagate, tutte”. Alla fine del servizio anche il giallo sulla presunta laurea al Massachusetts Institute of Technology (Mit) di Boston. Castagna dice di averla conseguita, ma Petyx risponde: “Abbiamo chiamato il Mit, ci hanno risposto ‘Castagna chi?'”. Il mistero verrà svelato, forse, questa sera, con le telecamere di Striscia che andranno a casa Castagna.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI STRISCIA SU SALVO CASTAGNA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI