Il Pdl e i soldi dei dipendenti: | trovato l'accordo - Live Sicilia

Il Pdl e i soldi dei dipendenti: | trovato l’accordo

Francesco Cascio

L'accordo è stato siglato davanti al giudice del lavoro del Tribunale di Palermo. I politici hanno staccato assegni per un totale di 104 mila euro: una cifra pari a circa il 75 per cento di quanto spettava agli ex dipendenti

La transazione
di
1 min di lettura

PALERMO- Si è chiuso con una transazione il contenzioso tra i deputati regionali del Pdl della scorsa legislatura, alcuni dei quali rieletti e dunque in carica, e gli 11 dipendenti dell’ex gruppo parlamentare, che fanno parte del cosiddetto bacino degli stabilizzati. L’accordo è stato siglato stamani davanti al giudice del lavoro del Tribunale di Palermo. I politici hanno staccato assegni per un totale di 104 mila euro: una cifra pari a circa il 75 per cento di quanto spettava agli ex dipendenti ai quali i deputati a chiusura della passata legislatura non avevano erogato il tfr come dovuto. Davanti al giudice si sono presentati Nino D’Asero, Santi Formica, Salvo Pogliese, Vincenzo Vinciullo, Francesco Cascio, Francesco Scoma ora senatore, Marco Falcone. Con questa transazione i dipendenti hanno dovuto rinunciare all’intera quota di tfr. I 104 mila euro non sono divisi in parti uguali tra i dipendenti ma in proporzione a quanto loro spettante.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI