"Il ruolo di Provenzano | nella trattativa Stato-mafia" - Live Sicilia

“Il ruolo di Provenzano | nella trattativa Stato-mafia”

Bernardo Provenzano

Per gli inquirenti dopo una prima fase che avrebbe visto protagonista Totò Riina, la trattativa con le istituzioni, sempre per il tramite dei carabinieri, sarebbe proseguita con Provenzano.

Le intercettazioni di Riina
di
1 min di lettura

PALERMO- I contatti tra Bernardo Provenzano e soggetti che potrebbero essere legati alle istituzioni sarebbero al centro delle nuove intercettazioni delle conversazioni tra il boss Totò Riina e il capomafia pugliese Alberto Lorusso, depositate oggi dai magistrati che indagano sulla trattativa Stato-mafia. Nel colloquio tra i due, detenuti entrambi a Opera, risalente al 19 agosto scorso e trascritto dalla Dia recentemente, si parla di un dialogo avviato da Provenzano con soggetti estranei a Cosa nostra. Per gli inquirenti dopo una prima fase che avrebbe visto protagonista Totò Riina, la trattativa con le istituzioni, sempre per il tramite dei carabinieri, sarebbe proseguita con Provenzano.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI