Povia sui terremoti: "Colpa| della gente che si muove" - Live Sicilia

Povia sui terremoti: “Colpa| della gente che si muove”

Le incredibili dichiarazioni del cantante, noto per il tormentone "I bambini fanno ohh", al centro della rassegna stampa di oggi. Ospite l'attrice Vittoria Puccini (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

A  tener banco all’Edicola oggi è l’uscita di Povia sui terremoti. Interpellato dagli scienziati del Cern sui movimenti tellurici sempre più frequenti, il cantante ha dichiarato: “I terremoti? Forse è colpa dei 7 miliardi di persone che si muovono”. Fiorello replica nei panni della Cancellieri: “Adesso io a Povia gli dò 30 anni di galera e non lo faccio uscì più…lo meno con la Scala Richter e lo metto in galera con 26 piccioni che fanno ohhh”. “Le alluvioni a Modena – stando a quanto riportato da un altro quotidiano – sarebbero colpa delle nutrie….Giovanardi direbbe anche dei gay e della marijuana“. Ospite l’attrice Vittoria Puccini, da oggi al cinema in “Tutta colpa di Freud”. “Qui all’Edicola sono molto contenti – chiosa Fiore – specie il reparto geriatrico“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI