Si riparte dal Padova | Boscaglia senza Iunco - Live Sicilia

Si riparte dal Padova | Boscaglia senza Iunco

Nell'anticipo del venerdì sera al Provinciale arrivano i veneti. Granata senza l'ex di turno Raimondi, acquistato proprio dal Padova nel mercato invernale.

TRAPANI – Il Trapani vuole i tre punti dopo la lunga sosta al termine del girone d’andata. L’ambiente è carico e la squadra si è allenata sodo in queste settimane con una mini-preparazione che ha permesso a chi non aveva fatto quella estiva, come nel caso di Simone Basso, di mettersi al passo con gli altri. Il mercato è ancora aperto ma la società granata non sembra avere fretta. Ha ceduto Madonia al Catanzaro, D’Aiello al Messina, Finocchio è tornato al Parma per essere girato al Nova Gorica. E’ invece arrivato a Trapani Andrea Raimondi dal Padova.

E saranno proprio i veneti ad affrontare il Trapani al Provinciale nell’anticipo della prima giornata di ritorno di domani sera, calcio d’inizio 20,30. Ma l’attaccante granata non è nella lista dei convocati. Mancano all’appello anche il centrale difensivo Daniele Martinelli e l’attaccante Antimo Iunco. Il primo non ha ancora recuperato da un infortunio muscolare, Iunco è stato messo fuori gioco dall’influenza. Non ce l’ha fatta neanche il terzo portiere Gaetano Dolenti. Al suo posto il portiere della Primavera Geria. Mister Roberto Boscaglia, al termine dell’allenamento, ha ufficializzato i convocati. Portieri: Nordi, Marcone, Geria. Difensori: Daì, Garufo, Pagliarulo, Priola, Rizzato, Terlizzi. Centrocampisti: Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Crimaldi, Feola, Nizzetto, Pacilli, Pirrone e Vitale. Attaccanti: Abate, Gambino, Mancosu e Vettraino. Non ha ancora recuperato dall’infortunio Milan Djuric. Il Trapani torna in campo per consolidare la sua posizione in classifica. La salvezza rimane l’obiettivo da raggiungere al più presto ed il ruolino di marcia dell’andata fa ben sperare. Trenta punti in ventuno partite sono un buon risultato. La partita con il Padova è però insidiosa. I veneti non hanno dimenticato il 2-0 della gara d’andata (doppietta di Mancosu) ed hanno una squadra più equilibrata ed alla disperata ricerca di punti per risalire la classifica. Non si annunciano novità tattiche nel Trapani. Il 4-4-2 rimane lo schema di riferimento, anche se durante la partita possono esserci variazioni per rispondere alle mosse degli avversari. La formazione, come sempre, rimane top secret. Quella probabile potrebbe essere Nordi, Daì, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Basso, Ciaramitaro, Caccetta, Gambino, Nizzetto, Mancosu. Trapani-Padova sarà arbitrata da Maurizio Ciampi di Roma 1. I suoi due assistenti saranno Alberto Tegoni di Milano e Nicolò Calò di Molfetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI