Aggredisce i genitori |Arrestato dalla polizia - Live Sicilia

Aggredisce i genitori |Arrestato dalla polizia

A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine sono stati gli stessi familiari stanchi delle continue minacce e violenze.

squadra volanti
di
1 min di lettura

CATANIA – Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia è stato arrestato Cosentino Daniele, 38 anni. Le manette sono scattate lo scorso 25 gennaio, intorno alle 20:30 (ma la notizia è stata resa nota solo oggi). La polizia della sezione Volanti, dopo una segnalazione alla Sala Operativa per una lite in famiglia in corso,  è intervenuta al Villaggio Ippocampo di mare.  Giunti sul posto, gli agenti hanno notato l’uomo che si allontanava precipitosamente a piedi in direzione di Via San Francesco la Rena. Dagli accertamenti gli agenti hanno saputo dai genitori che il loro figlio, Daniele Cosentino, dopo averli minacciati, li aveva aggrediti e aveva distrutto suppellettili e mobili, in preda all’ira, perché si erano rifiutati di dargli del denaro. I genitori, esasperati dalle continue richieste e dalle aggressioni fisiche del figlio, già gravato dal provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione dei familiari, avevano quindi chiesto l’intervento della polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI