O'Leary: "A Palermo | stiamo investendo 180 milioni" - Live Sicilia

O’Leary: “A Palermo | stiamo investendo 180 milioni”

Nella foto Michael O'Leary, penultimo da sinistra, accanto al presidente Gesap, Fabio Giambrone

"Siamo ansiosi di lavorare con Palermo per accrescere traffico, rotte e posti di lavoro".

visita dell'ad di ryanair
di
1 min di lettura

PALERMO – Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, la compagnia aerea irlandese, ha visitato oggi la base di Palermo, la 14esima in Italia, con due aeromobili assegnati e 11 rotte che trasporteranno 1,5 milioni di passeggeri all’anno e garantiranno 1.500 posti di lavoro nell’aeroporto del capoluogo siciliano. Per raggiungere questi risultati la compagnia sta investendo oltre 180 milioni. Ryanair ha festeggiato la sua nuova base di Palermo mettendo a disposizione posti a partire da 14.99 euro per viaggiare a febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 gennaio).

“Sono lieto di visitare la nuova base di Palermo, che offre 11 eccitanti rotte che trasporteranno oltre 1,5 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno oltre 1.500 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Palermo – ha detto Michael O’Leary – I consumatori e i visitatori italiani possono abbandonare le tariffe alte di Alitalia e risparmiare oltre 159 milioni di euro all’anno passando alle tariffe basse di Ryanair e alla puntualità e al servizio clienti leader di settore. Quale compagnia aerea preferita in Italia, Ryanair è ansiosa di lavorare con Palermo per accrescere traffico, rotte e posti di lavoro”. Domani O’Leary sarà a Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI