Palermo, pressing su Lazaar | Bacinovic piace alla Ternana - Live Sicilia

Palermo, pressing su Lazaar | Bacinovic piace alla Ternana

Perinetti: "Non modifichiamo la nostra offerta, di più non possiamo offrire e con l'obbligo del riscatto del giocatore anche il Varese è garantito".

calciomercato, serie b
di
2 min di lettura

PALERMO – Ultimi giorni di mercato, c’è tempo fino a venerdì. Situazioni ingarbugliate e ancora da definire per varie società, tra cui il Palermo che deve innanzitutto chiudere la trattativa con il Varese per Lazaar. L’esterno italo-marocchino è sempre ad un passo dai rosanero, ma con il Varese non è stato ancora trovato l’accordo per la formula di acquisizione del cartellino. Il Palermo si trova a Milano per un nuovo incontro con Milanese – ds del Varese – ma è probabile che ci voglia ancora un po’ di tempo per definirla, visto che il club lombardo vorrebbe monetizzare al massimo: “Di sicuro noi la nostra offerta non la modifichiamo – ha detto il responsabile dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti -, di più non possiamo offrire e con l’obbligo del riscatto del giocatore anche il Varese è garantito”.

Zamparini, che al contrario di quanto si diceva non sta seguendo da vicino l’affare, visto che si trova a Mosca per affari personali, a LiveSicilia ha spiegato: “Ci sta pensando Perinetti, ho grande fiducia in lui e saprà gestire l’affare come sempre”. Lazaar da tempo ha detto “si” al Palermo ma sembra davvero una telenovela senza fine. Palermo che deve anche pensare alle cessioni, Bacinovic interessa alla Ternana ma la stessa società umbra non si è ancora sbilanciata su questa trattativa: “Per Bacinovic c’è stato un pour parler col Palermo – ha detto il ds degli umbri a Stadionews – ma finora nulla di concreto. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e può succedere di tutto. Ad oggi c’è stata solo una chiacchierata, nient’altro. Siamo fermi a questo”.

Capitolo Sorrentino: il portiere è sempre nella lista mercato di tante società, tra cui Cagliari e Chievo, ma il Palermo ha già detto “no” allo scambio con l’altro portiere Silvestri. Insomma se Sorrentino deve proprio andare via, il Palermo lo cede per soldi e a titolo definitivo. Ignacio Lores Varela, intanto, resta nella lista dei cedibili. Sull’esterno uruguaiano continua ad esserci l’interesse del Brescia, ma il club di viale del Fante avrebbe offerto il prestito del 22enne sudamericano al Bari, che però deve prima pensare alle cessioni. Struna infine potrebbe andare alla Juve Stabia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI