Abuso edilizio per Scajola |"Una casa normale non ce l'ha?" - Live Sicilia

Abuso edilizio per Scajola |”Una casa normale non ce l’ha?”

Piatto ricco oggi all'Edicola: i grillini "furiosi", il papa-gallo, le poltrone di Mastrapasqua e la nuova indagine sull'ex ministro Scajola. Ospite il cantante Gaetano Curreri (Il video all'interno)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

Un Fiorello in gran forma apre l’Edicola di oggi presentando l’ospite del giorno: Gaetano Curreri, frontman degli Stadio. I grillini “furiosi” aprono invece la rassegna stampa: “Rissa in Aula”. Lo showman si dice sicuro che “da ora in poi le immagini che arrivano dal Parlamento saranno vietate ai minori”. Poi lo scandalo che ha investito il presidente dell’Inps, indagato per truffa allo Stato: “La carica dei Mastrapasqua: 25 poltrone al marito e 20 alla moglie”. La domanda nasce spontanea: “Ma quanti sederi hanno?“. Si parla poi di Scajola, nuovamente indagato a pochi giorni dall’assoluzione per non aver acquistato una casa a sua insaputa: “Perquisita la villa di Imperia per abuso edilizio”. “Ma non è possibile – tuona Fiore – ma questo una casa normale non ce l’ha?“. Infine, il gesto di Papa Francesco che ieri è stato fotografato mentre faceva amicizia con un pappagallo verde. Bergoglio viene ribattezzato dall’Edicola il “papa-gallo“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI