Il fuorionda di Martelli: | "Di Matteo è uno stupido" - Live Sicilia

Il fuorionda di Martelli: | “Di Matteo è uno stupido”

Il video lo ha lanciato il tg satirico di canale 5: protagonisti l'ex ministro della Giustizia e il giornalista Sandro provvisionato, pizzicati in un fuorionda in cui criticano il pm e la Procura di Palermo. Il video all'interno

Trasmesso da Striscia
di
1 min di lettura

PALERMO – “Di Matteo? Uno stupido”. E’ stato ‘pizzicato’ dal tg satirico ‘Striscia la notizia’ (qui il link per guardare il video), l’ex ministro della Giustizia Claudio Martelli che – mentre aspettava di essere intervistato su Tgcom24 dal giornalista Sandro Provvisionato – si è lasciato andare in commenti non proprio benevoli nei confronti della Procura di Palermo.

Un fuorionda diffuso da ‘Striscia’ in cui l’ex guardasigilli commentava con Provvisionato il processo sulla trattativa Stato-mafia. “Di questa cosa di Riina che ne pensi?”, gli chiede il giornalista facendo riferimento alle recenti intercettazioni diffuse dalla stampa. “E’ difficile capire – risponde il deputato socialista – , ma ho la sensazione che il pm navighi nel caos: non escludo che anche lui si inventi delle cose balorde”.

“Da quello che so io non è proprio una cima”. Il giornalista porge la battuta su Nino Di Matteo all’ex ministro su un piatto d’argento: “No – risponde Martelli – , per niente”. Ma ne ha anche per Antonio Ingroia, ex pm che ha lasciato la magistratura per entrare in politica: “Certo – continua l’ex ministro – neanche quello che se n’è andato era proprio una cima..”. Poi l’offesa lanciata apertamente a Di Matteo: “Lui è stupido – risponde Martelli – , e anche in malafede”. Il giornalista annuisce. E alla fine si lascia scappare un ultimo commento: “Certo che comunque a Palermo stanno messi malissimo”. “Malissimo – conferma l’ex ministro della Giustizia – . Credo che questo processo finirà in un nonnulla”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI