Europee, Idv si apre |a nuove candidature - Live Sicilia

Europee, Idv si apre |a nuove candidature

"Invitiamo i cittadini siciliani interessati ad offrire il proprio contributo ed inviare on line la richiesta di candidatura", dice il segretario regionale Messana

L'appello
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il prossimo maggio avremo un importante appuntamento elettorale: le elezioni europee. Per questo da oggi fino al 15 febbraio invitiamo i cittadini siciliani interessati ad offrire il proprio contributo ed inviare la richiesta di candidatura al link https://organizzazione.italiadeivalori.it/community/index.php “.  E’ quanto afferma Salvatore Messana Segretario di Italia dei Valori Sicilia. “Allo scadere del termine e dopo la verifica della regolarità delle candidature, la parola passerà alla Community che si esprimerà attraverso il voto online ed i più votati incontreranno il segretario nazionale Messina e tutta la segreteria nazionale con cui ci confronteremo per costruire liste di persone valide, competente e di valore e prospettare l’Europa che vogliamo, per costruirne un’altra ed avvicinarla nel sentire comune dei cittadini oltre che  farla conoscere per come dovrebbe essere: un punto di riferimento  in un ampio contesto che sia a loro misura. Siamo certi di potercela fare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI