Grande Migliore, fumata nera| Tutto rinviato all'11 febbraio - Live Sicilia

Grande Migliore, fumata nera| Tutto rinviato all’11 febbraio

Flauto (Uil): "Vogliamo capire i motivi del rinvio". Calabrò (Cisl): "Non si gioca con il pane dei lavoratori".

l'ira dei sindacati
di
1 min di lettura

PALERMO – Fumata nera per Grande Migliore. Il comitato di sorveglianza, riunitosi ieri, ha infatti deciso di rinviare la decisione sul terzo bando all’11 febbraio, contrariamente a ogni previsione. “Vogliamo capire quali sono realmente i motivi del rinvio della decisione ed evitare che il ritardo comporti ancora disagi per i lavoratori”, commenta cautamente Marianna Flauto della Uiltucs.

Il comportamento romano ha però colto di sorpresa i lavoratori che adesso temono per il proprio futuro. “Ci vorrà un’altra settimana per la decisione sullo scorporo dell’affitto dei due piani – attacca Mimma Calabrò della Cisl – ma non si può giocare col pane e la dignità delle persone. Il comitato, anziché lavorare no stop, ha deciso per un rinvio ma entro il 7 marzo la vicenda andrà definita. E’ una follia, i lavoratori hanno bisogno di risposte certe”. Il prossimo appuntamento è, sempre nella Capitale, per l’11 febbraio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI