Al Forum, nel weekend,| si dona il sangue - Live Sicilia

Al Forum, nel weekend,| si dona il sangue

I donatori potranno recarsi presso l'autoemoteca dell'ADVS dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19. La postazione mobile sosterà davanti al primo degli ingressi del centro commerciale (lato Uci Cinemas).

6-7-8 FEBBRAIO
di
1 min di lettura

Nei fine settimana di febbraio torna a Forum Palermo l’autoemoteca dell’ADVS (Associazione Donatori Volontari Sangue) per la raccolta del sangue. Il primo degli appuntamenti sarà per questo fine settimana, e cioè giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8, dalle ore 9 alle 12 e dalle 17 alle 19. I donatori potranno recarsi presso l’autoemoteca, che sosterà davanti al primo degli ingressi del centro commerciale (lato Uci Cinemas), dove troveranno uno staff di medici che effettuerà, attraverso campioni del sangue, le anamnesi necessarie. Proprio in questi giorni Forum Palermo ha ricevuto dall’ADVS una targa per l’impegno e la sensibilità mostrata nel corso degli anni e per il continuo sostegno nella ricerca di volontari. I numeri dello scorso novembre: 91 donazioni e 70 predonazioni, di questi ultimi 28 sono i nuovi donatori.

Gli altri appuntamenti di febbraio: 13, 14, 15, 20, 21, 27 e 28.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI