Napolitano presto a Catania |Domani Alfano in Cattedrale - Live Sicilia

Napolitano presto a Catania |Domani Alfano in Cattedrale

Il ministro dell’Interno sarà in città domani per assistere al solenne Pontificale del Cardinal Bagnasco. Il presidente della Repubblica è atteso, invece, a fine mese.

la visita
di
1 min di lettura

CATANIA – Fino a oggi sono stati solo Ministri, ma a breve sarà il presidente della Repubblica a venire in visita a Catania. Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, che volevano imminente la visita di Giorgio Napolitano, è lo stesso sindaco Bianco a confermare l’evento ai microfoni dell’emittente locale Antenna Sicilia, nel corso di un’intervista nella quale ha rivelato che il Presidente potrebbe arrivare a fine mese o, al massimo, all’inizio di quello di marzo.

Per l’occasione, Bianco ha infatti anticipato che, proprio in occasione dell’arrivo del Presidente, il busto di Sant’Agata sarà nuovamente esposto. Dopo Del Rio, la Lorenzin e, recentissimamente, del Ministro Lupi, sarà la volta di Giorgio Napolitano a Palazzo degli Elefanti. Non prima però del ministro dell’Interno, Angelino Alfano che sarà in città domani per assistere al solenne Pontificale del Cardinal Bagnasco.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI