La nuova droga è l'ortensia |Aumentati i furti nei giardini - Live Sicilia

La nuova droga è l’ortensia |Aumentati i furti nei giardini

All'Edicola si parla di cannabis, dei leghisti contestati a Strasburgo, di Hollande e Valérie e della prova d'amore chiesta da Berlusconi a Casini: "C'entra Dudù" (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

All’Edicola Fiore, stamani, si parla di cannabis & Co. “La nuova droga da fumare – annuncia Fiorello – adesso è l’ortensia…Da domani voglio diventare amico di Luca Sardella, lo spacciatore nr. 1 in Italia…le nonne sono preoccupate, sono aumentati i furti nei giardini“. Si passa poi alla dichiarazione di Napolitano che, rivolto alla UE, ha detto: “Basta austerity”. Lo showman siciliano ricorda come il presidente della Repubblica sia stato duramente contestato dai leghisti a Strasburgo: “Ormai la Camera è occupata dai grillini…non si può fare più casino…sono andati là”.

Si torna a parlare di Hollande e di Valérie. L’ex première dame ha detto: “La vita non si ferma all’Eliseo”. “Infatti – scherza Fiore – si dice l’Eliseo di lunga vita“. La notizia più curiosa fa riferimento alla Capitale: “Si contendono il cliente a colpi d’ascia“. “Alla fine – concorda l’Edicola – del cliente hanno fatto metà per uno”. In chiusura, Libero che titola: “Berlusconi chiede una prova d’amore a Casini“. Fiorello ne è sicuro: “Si tratterà di leccare in bocca Dudù“. Ospite del giorno il cantante Luca Carboni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI